COME MIGLIORARE I RISULTATI DI LEAD GENERATION?
Advanced Lead Generation
Se vuoi capire come ottenere più Lead e più clienti 💰 per far crescere la tua azienda, non c’è posto migliore di questo. Accedi gratuitamente alla VIDEO LEZIONE per scoprire le Strategie e Tecniche avanzate che noi di Secret Key utilizziamo ogni giorno per massimizzare le Performance di Marketing dei nostri clienti. 📈
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Fai decollare le campagne Meta Ads e Google Ads 🚀
Il 99% delle aziende in Italia effettua campagne di Lead Generation in maniera errata e antiquata, ottenendo pessimi risultati, o nella migliore delle ipotesi sprecando il potenziale del proprio investimento pubblicitario. I problemi più diffusi sono sempre i seguenti:
- ❌ Costi per Lead in costante aumento
- ❌ Lead di scarsa qualità, spesso difficili anche da contattare
- ❌ Campagne di Paid Advertising instabili
- ❌ Report poco affidabili
- ❌ Sprechi di budget e allocazione errata
- ❌ Non si riescono a scalare le campagne
Ma per fortuna per ognuno di questi problemi abbiamo trovato le dovute contromisure. 😎
Nel VIDEO ti mostreremo il metodo Secret Key 🧠 frutto di 11 anni di lavoro al fianco di oltre 180 imprese operanti in ambito B2C e B2B.
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Scopri errori e opportunità inespresse che limitano i risultati
Il nostro metodo è frutto di test e perfezionamenti continui, abbinati a dati e KPI 📊 che abbiamo ottenuto investendo oltre 30 MILIONI DI EURO in campagne di Google Ads, Meta Ads e Linkedin Ads.
Guardando il VIDEO potrai individuare quali limiti affliggono la Lead Generation della tua azienda e scoprire quali opportunità non stai sfruttando. Di seguito trovi una sintesi dei temi principali. 👇
Jurassic Lead Generation
Scarsa qualità dei Lead e costi alti dipendono da un approccio Jurassico! Sveleremo errori comuni lato Funnel, allocazione budget, setup campagne, creatività, ecc..
Advanced Tracking
IOS14, navigazione Cookieless, consenso alla Privacy hanno reso Google Ads, Meta Ads e GA4 parzialmente ciechi. Il tracciamento Server-Side di ultima generazione è la soluzione.
Data Enrichment
Sfruttare le Conversion API e i dati di prima parte del Sales CRM è una soluzione obbligatoria per migliorare misurazione, targeting e performance delle campagne Google, Meta e Linkedin.
Dal contatto al contratto
Utilizzare le Conversioni Offline per mappare il Customer Journey in chiave End To End e capire il ROI delle campagne Google e Meta rispetto all’acquisizione clienti.
Ottimizzazioni e Test
Best Practice a 360 gradi per migliorare le performance: campagne Meta Lead Ads e Google Pmax, A/B Testing, Creatività Data-Driven, Esperimenti su Targeting e obiettivi, ecc..
Smart Data Analysis
Rompere il Data Silos attraverso Report cristallini che integrano i KPI di Marketing e Sales. Come individuare canali, campagne, audience, creatività e landing più performanti.
Chi sono i relatori?
Enrico Ferretti
Ceo & Founder Secret Key
Esperto in analisi di mercato e strategie di Marketing, nel 2013 ha fondato Secret Key, una delle più affermate Digital Agency del panorama italiano. Nel suo percorso ha supportato insieme al suo team oltre 320 aziende in progetti di crescita e sviluppo del Business, occupandosi di Digital Trasformation, Lead Generation, eCommerce e Omnichannel Marketing.
Nel 2023 ha pubblicato su Learnn il corso Lead Generation: Strategie, Funnel e Conversione, divenuto subito punto di riferimento sull’argomento.
Damiano Oliva
Head of Marketing Secret Key
Guida il team multi-disciplinare di Secret Key che si occupa dei progetti di Performance Marketing. Appassionato di Funnel, Paid Advertising e Data Analysis, ha maturato una vastissima esperienza sulla Lead Generation.
Con il suo team supporta la crescita dei clienti dell’agenzia, operanti principalmente in ambito automotive, pharma, finance, franchising, beauty, travel, education, Saas e servizi alle imprese.
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