Il sito è ottimizzato per la versione portrait, ruota il dispositivo per porterlo navigare.
China Airlines, compagnia aerea di bandiera della Repubblica di Cina ha collaborato con Secret Key nel 2016, relativamente alla realizzazione di alcune campagne di Paid Advertising.
A fronte degli ottimi risultati conseguiti in pochi mesi, il cliente ci ha successivamente ingaggiati per definire una vera e propria Digital Strategy, per coordinare tutte le operazioni di Web Marketing e per gestire l’intero budget digital 2018.
Come prevede il metodo Secret Key, siamo partiti da una profonda analisi del mercato di riferimento e dell’azienda, studiando punti di forza e di debolezza del prodotto commercializzato rispetto alla concorrenza, definendo i buyer personas e i vari customer journeys.
Successivamente è stata delineata una strategia di marketing cucita su misura per intercettare il profilo clienti di China Airlines, attraverso sofisticati funnel cross channel, che avevano l’obiettivo incrementare le prenotazioni dirette sull’eCommerce ufficiale della compagnia aerea.
La strategia e le azioni Digital messe in campo agivano sostanzialmente su 3 fronti:
Le campagne di Paid Advertising sono state elaborate per intercettare e persuadere i diversi buyer personas, attraverso un elaborato mix di canali, formati e messaggi pubblicitari, contestualizzati rispetto alle varie fasi del processo di acquisto. Abbiamo utilizzato in combinata Google Ads (search, display e YouTube), Facebook Ads, ma anche Native Advertising in Programmatic. Per massimizzare il ROAS è stato effettuato un costante tuning a livello di targeting, creatività e copy degli annunci, formato, strategia di offerta, tipologia obiettivo.
Per sviluppare la notorietà del marchio offline ci siamo occupati inoltre del graphic design per alcune maxi affissioni nell’aeroporto di Fiumicino.
Il metodo Secret Key e la perfetta esecuzione del nostro team ha portato ad un grande successo, China Airlines ha infatti registrato un aumento del 220% delle vendite eCommerce, con un ROI complessivo del 10X.